DOMANDE FREQUENTI
Cerca qui la tua domanda
Pagate subito l’oro che acquistate?
Si, il nostro negozio compro oro adotta come metodo il pagamento immediato, pensiamo sia corretto come per tutte le attività che si rivolagno direttamente al consumatore pagare al momento del ricevimento del bene o del servizio ricevuto.
Si, paghiamo con soldi ogni acquisto di oro che accettiamo.
Il prezzo dell’oro usato è fisso?
No, il prezzo dell’oro usato oscilla conseguentemente al prezzo dell’oro nuovo, per questo chi opera nel settore compro oro in modo serio deve quotidianamente tenere aggiornato il prezzo.
I compro oro professionali come il nostro pagano un valore poco al di sotto del prezzo dell’oro nuovo, parte della differenza di valore servirà per coprire le spese di riconversione dell’oro usato in oro nuovo.
I carati sono le unità di misura con le quali viene calcolata la percentuale di oro puro presente in un gioiello o in qualsiasi oggetto in oro, alcuni esempi; 18K = 75% – 24K = 99,9% – 12K =50%, ecc
Come faccio a sapere quanti carati ha il mio oro?
Solitamente per legge deve essere punzonato (marchiato) l’oggetto in oro con inciso il numero in carati o la percentuale di oro equivalente. 18K = 750 – 24K = 999,9 – 12K = 500, ecc.
Certamente! Presso il nostro negozio compro oro, possiamo rapidamente stabilire in modo preciso i carati del vostro oro.